Nani: "Cristiano Ronaldo lascerà la Juve per andare negli Usa" Nani: "Cristiano Ronaldo lascerà la Juve per andare negli Usa"

Nani: “Cristiano Ronaldo lascerà la Juve per andare negli Usa”

ROMA – Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus per approdare negli Stati Uniti nella Major League Soccer.

A svelarlo è l’ex compagno del portoghese, sia al Manchester United che in Nazionale, con un passato anche in Italia alla Lazio, Nani.

Cristiano Ronaldo e Nani hanno giocato insieme fin dai tempi delle giovanili dello Sporting in Portogallo, fino a vincere insieme la Champions League nel 2008 con i Red Devils e l’Europeo del 2016 con la loro nazionale.

“Sì, è una possibilità”, ha detto l’attuale capitano dell’Orlando City in un’intervista a Espn.

“Un paio di anni fa mi ha detto che probabilmente chiuderà in America. Non è sicuro al 100%, ma è probabile” ha aggiunto Nani.

“È un grandissimo campionato. Certo, ci sono alcuni punti in cui bisogna ancora migliorare, tra cui la qualità dei calciatori. Ma ci sono squadre fantastiche, organizzate benissimo, con grandi allenatori e grandi giocatori.

E si vede che stagione dopo stagione le cose vanno sempre meglio. Penso che ci siano tutte le condizioni per diventare un grande campionato, del resto siamo in un grande paese.

Ed è solo questione di migliorare e non avere paura di fare sempre di più” spiega inoltre l’ex attaccante dello United.

Vedremo se il possibile approdo di Cristiano Ronaldo sarà questione di mesi o anni. (fonte ESPN)

 

 

 

Gestione cookie