
Cristiano Ronaldo alla Lazio? Mancini lo voleva a tutti i costi, il retroscena (ANSA/AP Photo/Manu Fernandez)

ROMA – Il prossimo fine settimana si gioca Lazio-Juventus ed i riflettori saranno puntati su Cristiano Ronaldo. Non tutti sanno che nel 2002, quando Roberto Mancini era l’allenatore della Lazio, Cristiano Ronaldo poteva vestire la maglia della Lazio. L’attuale ct della Nazionale Italiana lo voleva a tutti i costi e lo chiese invano al suo presidente.
Lo svela Nando Orsi, che a quei tempi era il suo fidato collaboratore nella Lazio, ai microfoni di Repubblica: “Se eravamo rimasti folgorati da Cristiano Ronaldo? Sì, da lui e dal suo compagno di squadra Quaresma. Aveva visionato questi due gioielli portoghesi, ne parlò con me e si recò da Cragnotti. Ora, non ricordo tutto nei particolari, però il problema principale riguardava il costo elevato. Insomma, non se ne fece nulla. Col senno di poi, sarebbe stato un grandissimo affare, no?”. “Io dico che contro le grandi squadra, come la Juventus, bisognerebbe rischiare di più. Del resto, contro la Juve, c’è forse qualcosa da perdere”?.
Gli ultimi post social su Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo lost the penalty Juventus vs Chievo pic.twitter.com/bWsANtUL15
— ESM SPORTS (@sports_esm) 21 gennaio 2019
Cristiano Ronaldo.- quote pic.twitter.com/u7y3QetGkE sporthttps://t.co/LWT0ckqAfYhttps://t.co/Jjp1C9UdGB pic.twitter.com/IVnj22Adr4
— Jenny P Demurger (@pandoraskids) 23 gennaio 2019
Cristiano Ronaldo nella pubblicità della De Cecco.
2019, THE POWER OF JUVENTUS 😂pic.twitter.com/xbTIjA7Nfx
— Giada Federica; 🐺 (@lupainthenorth) 14 gennaio 2019
Cristiano Ronaldo – Story so far🇵🇹
Part 3🚩 pic.twitter.com/9a3ssaQD4O
— • Diego • (@ronaldocomps) 23 gennaio 2019
Cristiano Ronaldo VS Chievo Verona 1080i HD (21/01/2019)https://t.co/4SiFi2d6Bl #ronaldo #skills #goals #highlights pic.twitter.com/Fb8TiBqb7Q
— PHANTOM PACE (@MessiRonaldo218) 22 gennaio 2019
Prima di #SerieA del 2019, primo rigore sbagliato da #CristianoRonaldo, primo gol in bianconero per #EmreCan, primo gol in stagione per #DouglasCosta e #Rugani, prima vittoria senza patemi (quasi).#JuveChievo è una prima volta con segnali di crescita.
👉 https://t.co/2vfFWzoyVb pic.twitter.com/XALPVO4JdL
— Simone Avsim (@SimoneAvsim) 21 gennaio 2019