Cristiano Ronaldo, Marca: "Ormai è un giocatore della Juventus" (foto Ansa) Cristiano Ronaldo, Marca: "Ormai è un giocatore della Juventus" (foto Ansa)

Cristiano Ronaldo, Marca: “Ormai è un giocatore della Juventus”

Cristiano Ronaldo, Marca: "Ormai è un giocatore della Juventus" (foto Ansa)
Cristiano Ronaldo, Marca: “Ormai è un giocatore della Juventus” (foto Ansa)

ROMA – “Cristiano Ronaldo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha dato la sua parola ad Andrea Agnelli”. Così il quotidiano sportivo spagnolo Marca dà per chiuso l’accordo tra il portoghese e la Juventus. Ronaldo – sottolinea Marca – è stato convinto dagli argomenti di Andrea Agnelli e dal rispetto mostrato nei suoi confronti, comportamento opposto a quello di Florentino Perez.

Per Cr7, spiega il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al ‘rispetto’.

“Cristiano Ronaldo si sente già un giocatore della Juventus”.

Guillem Balague, il giornalista che ha scritto la sua autobiografia, con un tweet chiaro e preciso ha spiegato come Cristiano Ronaldo si senta già un giocatore della Juventus: “Nella sua testa, Cristiano è un giocatore della Juventus. La Juve ha trovato il modo di finanziare il suo contratto e il Real Madrid vuole lasciarlo andare. Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma Mendes ha confermato al Real che arriverà a breve. Ronaldo non è mai stato così vicino a lasciare i Blancos. Lo farà?”.

Gestione cookie