Cristiano Ronaldo: “Solidarietà a Rugani e a chi combatte contro il coronavirus”

Cristiano Ronaldo: "Solidarietà a Rugani e a chi combatte contro il coronavirus"
Cristiano Ronaldo: “Solidarietà a Rugani e a chi combatte contro il coronavirus” (foto Ansa)

MADEIRA (PORTOGALLO) – Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio dalla sua lussuosa abitazione portoghese a Madeira

Il fuoriclasse portoghese è tornato in patria per seguire da vicino la riabilitazione della mamma Maria Dolores Aveiro, reduce da un ictus. 

La mamma sta bene ma Ronaldo non ha potuto fare ritorno nel nostro Paese perché il governo portoghese lo ha vietato con un decreto. Una decisione analoga era stata presa dalla Spagna poche ore prima.

Ronaldo ha aggiornato il suo profilo Instagram per esprimere la sua solidarietà a tutte le persone che stanno combattendo contro il coronavirus. 

“Il mondo vive un momento molto difficile che richiede la massima attenzione e la massima cura da tutti noi.Vi parlo non da calciatore ma da figlio, da papà, da essere umano preoccupato per gli ultimi eventi che stanno colpendo il mondo intero.

L’importante è seguire le indicazioni della World Health Organization e dei governi che stanno gestendo questa situazione. Proteggere le vite umane viene prima di qualsiasi altra cosa.

Voglio mandare un pensiero a chiunque abbia perso uno dei propri cari, la mia solidarietà a chi sta combattendo col virus come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto alla straordinaria squadra del personale sanitario che combatte e mette a rischio le proprie vite per salvare le nostre“.

Gestione cookie