Dani Alves è stato arrestato per presunta violenza sessuale su una donna di 23 anni a Barcellona. Il calciatore, 40 annim che attualmente milita nella formazione messicana dei Pumas ed è reduce dai Mondiali con il Brasile, era stato convocato dalla Mossos d’Equsquadra de Les Corts.
Questa mattina Dani Alves si è presentato a testimoniare per l’accusa che gli è stata fatta da una donna la quale sostiene di essere stata vittima di violenza sessuale all’interno della discoteca, il Nightclub Sutton di Barcellona. Qui è stato fermato dai Mossos d’Esquadra, ovvero il corpo di polizia regionale della comunità autonoma spagnola della Catalogna, che lo hanno poi portato presso una stazione di polizia nel quartiere di Les Corts. In questa sede Dani Alves ha rilasciato una dichiarazione, smentendo tutte le accuse mosse a suo carico. Uscito poco dopo, l’ex Barcellona e Juventus, è stato poi trasferito in tribunale dove il giudice deciderà sulla sua situazione provvisoria.
Il brasiliano potrebbe restare libero o potrebbe essere rilasciato con determinate misure cautelari come quella legata all’obbligo di non lasciare il Paese. Non è da escludere anche che il giudice opti per la carcerazione provvisoria perché vede prove sufficienti del reato o ritiene che vi sia un rischio di fuga o di recidiva.
Per i pensionati non sono di certo momenti facili. Dopo una vita di lavoro alla…
La sinistra e Musk: secondo la premier Giorgia Meloni un punto nevralgico. Meloni non rinuncia…
Otto razzi da 107 millimetri hanno colpito il quartiere generale del contingente italiano e del…
Ad Agrigento sul palazzo della stazione centrale è stato proiettato un video mapping che mostra…
Cosa sappiamo sullo sciopero dei medici, degli infermieri e delle altre professioni sanitarie di mercoledì…
L'iconica banana dell'artista Maurizio Cattelan, appesa con lo scotch a una parete, potrebbe essere venduta…