De Laurentiis all'ospedale Gemelli di Roma per controlli di routine De Laurentiis all'ospedale Gemelli di Roma per controlli di routine

De Laurentiis all’ospedale Gemelli di Roma per controlli di routine

De Laurentiis all'ospedale Gemelli di Roma per controlli di routine
De Laurentiis all’ospedale Gemelli di Roma per controlli di routine (da Twitter)

ROMA – “Sono all’ospedale Gemelli di Roma per i consueti controlli di routine a cui mi sottopongo due volte l’anno. Non essendo andato a Los Angeles, per impegni di lavoro, ho deciso di fare questi controlli a Roma”. Lo scrive il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un tweet diffuso – mentre la squadra era in campo ad Empoli – dall’account ufficiale della società.

De Laurentiis all’ospedale mentre il Napoli ha perso a Empoli. 

Mentre il presidente del Napoli si sottoponeva a questi controlli di routine presso l’ospedale Gemelli di Roma, la squadra è stata sconfitta ad Empoli. Ko piuttosto pesante che consegna virtualmente lo scudetto alla Juventus. I bianconeri hanno 18 punti di vantaggio ad otto partite dal termine del campionato con solamente 24 punti in palio.

Adesso vincere lo scudetto è diventato praticamente impossibile per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. E’ anche vero che il Napoli ha ipotecato da tempo il secondo posto in classifica ed è praticamente certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League perché le milanesi e le romane sono lontane in classifica e anche l’Atalanta non fa paura.

Adesso la testa del Napoli è alla partita di Europa League contro l’Arsenal. I campani vogliono trionfare in Europa perché questa impresa è riuscita solamente una volta nella loro storia ai tempi di Maradona.

Gestione cookie