Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa: "Stare molto sui social è nocivo" Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa: "Stare molto sui social è nocivo"

Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa: “Stare molto sui social è nocivo”

Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa: "Stare molto sui social è nocivo"
Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa: “Stare molto sui social è nocivo”

ROMA – Eusebio Di Francesco avvisa Zaniolo e la mamma Francesca Costa nella conferenza stampa prima di Roma-Bologna: “Stare molto sui social network, non aiuta i giovani a crescere. Questo naturalmente vale anche per i calciatori in rampa di lancio”. Dopo il successo in Champions League, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna nel posticipo della 24esima giornata di Serie A. Una sfida importante per i giallorossi, chiamati a confermare quanto di buono fatto nelle ultime partite, per tenere il passo delle dirette avversarie per i posti di vertice in classifica.

Di Francesco: “Zaniolo va lasciato tranquillo”

“Con il Porto abbiamo speso tanto, però la squadra ha dimostrato di avere un equilibrio maggiore – ha dichiarato Eusebio Di Francesco, allenatore della squadra capitolina, nella conferenza stampa di vigilia – Deve essere un punto di partenza. Dobbiamo sbagliare il meno possibile da qui alla fine del campionato. Ci troveremo davanti un Bologna diverso rispetto a quello di inizio campionato, anche nel modo di giocare, ma anche noi siamo cambiati”.

Occhi puntati, inevitabilmente, su Niccolò Zaniolo. Dopo la doppietta in Champions League, il diciannovenne è salito agli onori della cronaca anche a livello europeo. Spetta quindi al suo allenatore cercare di tenere un profilo basso. “Zaniolo va lasciato tranquillo – ha detto – E’ un appello che faccio, quello di non mettergli troppa pressione addosso. Sta vivendo un momento importante, ma bisogna lasciarlo crescere. Penso inoltre che stare molto sui social non aiuti i calciatori giovani a crescere”.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.

 

Gestione cookie