Diletta+Leotta%2C+l%26%238217%3Bultima+apparizione+%C3%A8+hot%3A+tifosi+in+estasi
blitzquotidianoit
/sport/diletta-leotta-lultima-apparizione-e-hot-tifosi-in-estasi-3663318/amp/
Sport

Diletta Leotta, l’ultima apparizione è hot: tifosi in estasi

L’ultima apparizione di Diletta Leotta è seducente: i tifosi non riescono a smettere di guardarla, l’outfit è straripante

Diletta Leotta non smette di incantare. La conduttrice tv, volto della Serie A su DAZN, continua a lasciare a bocca aperta i propri fan con scatti da capogiro sui social.

L’avevamo lasciata sulle Dolomiti, insieme a marito e figlia: la Leotta aveva ammaliato i fan con foto sexy in montagna, una mini vacanza che si è concessa con la famiglia approfittando della pausa del campionato. Pausa anche dai suoi impegni televisivi, prima di un periodo che la vedrà protagonista non soltanto a bordo campo.

Sta per partire, infatti, La Talpa, programma Mediaset che condurrà proprio Diletta Leotta: nei giorni scorsi è stato lanciato il primo promo che vede protagonista proprio la conduttrice. E proprio su Mediaset, oggi ci sarà spazio per una delle regine della Serie A, ospite a Verissimo per un’intervista esclusiva. Si parlerà anche della nuova avventura televisiva, ma non mancheranno domande sulla vita privata, con il matrimonio con Karius che è stato molto chiacchierato.

Chiacchiere che sono arrivate anche sotto l’ultimo scatto social pubblicato dalla bella Leotta. La siciliana ha sfoggiato un abito corto e scollato, capace di evidenziare alla perfezione il suo corpo statuario.

Diletta Leotta sexy: l’abito è scollato

Proprio dalla sua terra di origine arrivano gli ultimi scatti di Diletta Leotta che ha conquistato letteralmente i suoi fan.

Non una novità visto che gli oltre nove milioni di follower che la seguono su Instagram non aspettano altro che una sua pubblicazione per riempirla di complimenti. Lo hanno fatto anche in questa occasione: la Leotta ha sfoggiato un abitino mosaico molto succinto, che metteva in risalto le sue gambe e il prosperoso décolleté.

Diletta Leotta sexy: l’abito è scollato (Instagram) -Blitzquotidiano.it

Una visione particolarmente sensuale e provocante che ha incendiato i social: immediati sono piovuti migliaia di cuoricini (ad oggi se ne contano oltre 200mila) e centinaia di commenti. Ovviamente quasi tutti di complimenti come quello che la paragona ad una divinità greca o chi non riesce a trattenersi: “Wow, meravigliosa e così sexy“. Una visione paradisiaca quella offerta dalla conduttrice ai propri fan che dimostrano di aver apprezzato e non poco gli scatti pubblicati.

Pioggia di apprezzamenti che arriveranno anche nei prossimi giorni: Diletta Leotta continua ad incantare i fan e, mentre continua la sua presenza sui campi di Serie A, spera di conquistarli anche con la sua nuova avventura televisiva.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Soffri di FOMO? Scopri cos’è e come puoi uscirne

In un’epoca in cui siamo costantemente connessi, la paura di perdere qualcosa di importante, di…

11 minuti ago

L’oroscopo del 21 ottobre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

11 minuti ago

La Giovane Italia dei conflitti istituzionali, sarà meglio fra 100 anni? Tante domande in attesa di risposta

La Giovane Italia ovvero il Paese che abitiamo ci piacerebbe fosse quello dello spot di…

52 minuti ago

Come stirare una camicia in 5 minuti: il tutorial che ti svolterà la vita

Sarà capitato a tutti coloro che ne indossano una, prima o poi, di dover stirare…

1 ora ago

Tutti i benefici delle castagne: proprietà delle regine d’autunno

L’autunno è una stagione che regala molti cibi ricchi di proprietà benefiche. Tra questi spiccano…

2 ore ago

Magistrati e separazione delle carriere: Sentiero pericoloso, avverte Casciaro

Magistrati e separazione delle carriere: è un Sentiero pericoloso, ha detto Salvatore Casciaro, segretario generale…

2 ore ago