Diletta Leotta sospira e vuole che il suo Loris torni a casa. La conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta spera che il suo fidanzato e portiere tedesco Loris Karius cambi club. La meta desiderata: l’Italia! dove la conduttrice di DAZN vive con la figlia Aria, nata ad agosto.
Il giornale tedesco Bild precisa l’età della coppia (32 anni lei, 30 anni lui) e riporta le parole dette da Leotta al quotidiano sportivo italiano “Tuttosport”: “Loris ha al suo fianco persone che lavorano per lui. Spero che prenda la decisione migliore per la sua carriera. Vivo a Milano, quindi diciamo che essere vicino a Milano per noi sarebbe l’ideale”.
Karius sta attualmente giocando in Inghilterra per il Newcastle United, ma lì è solo una riserva. Il contratto di Karius sull’isola scade in estate. Allora vai in Italia? si chiedono Alexander Kriegl e Carmen Kayser.
In ogni caso, la futura moglie gli mette pressione: “Glielo dico sempre: i giocatori che vengono in Serie A poi si innamorano dell’Italia e spesso ci restano per sempre. Penso che potrebbe succedere anche a lui”.
Quale club dovrebbe essere? Leotta: “Monza o qualsiasi altra squadra in Italia. Sarei felice se venisse in Italia a giocare vicino alla sua famiglia”.
Il trasferimento in Italia di Karius è un argomento ricorrente nella coppia. Leotta rivela di parlare spesso con il suo fidanzato dei portieri italiani: “Ne conosce tanti, con alcuni ha giocato anche. La Serie A è un campionato che ancora non conosce, ma sa che il livello dei migliori è alto”.
Anche la distanza tra l’isola e l’Italia gioca un ruolo importante. La Leotta ha recentemente spiegato quanto trovi difficile la relazione a distanza: “Newcastle è molto scomoda perché non ci sono voli diretti”.
Karius e Leotta fanno ufficialmente coppia dall’ottobre 2022 e si divertono a flirtare in pubblico. Recentemente hanno fatto dei bei titoli: la Leotta ha reso pubblico a fine gennaio che Karius le aveva proposto le nozze. Dovrebbero sposarsi a giugno.
Nei talk italici si parla, come ovvio, della doppietta del centrosinistra con le vittorie in…
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…