Dolce e Gabbana veste la squadra italiana di boxe: ecco le nuove divise

I pugili diventano elegantissimi anche sul ring. A vestire la squadra italiana di boxe che partecipa al circuito internazionale WSB (World Series of Boxing), sarà infatti il marchio Dolce e Gabbana.

Il nuovo team si chiamerà Dolce & Gabbana Milano Thunder e contenderà il titolo a livello europeo con i team di Parigi, Istanbul e Mosca: si inizierà il 19 novembre con il primo incontro in casa, che sarà disputato al Palasharp, contro il Paris United, per poi proseguire in una serie di 12 incontri in 4 mesi.

A disposizione, la squadra, formata da sei pugili italiani e nove stranieri provenienti da ogni angolo del mondo, avrà la divisa da competizione (colori bianco e nero, dal logo che riprende il tricolore italiano e dal nome dell’atleta ricamato sul pantaloncino e sull’accappatoio di gara) e la divisa formale ( abito nero a due bottoni e camicia bianca).

“Per la prima volta una squadra sportiva porterà il nostro nome – spiegano detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana- Questo è per noi l’inizio di una nuova avventura, ma anche una grande responsabilità”.

Ecco le immagini della presentazione:

Gestione cookie