Donnarumma in nerazzurro alla festa del Milan. E Boban sul rinnovo... Donnarumma in nerazzurro alla festa del Milan. E Boban sul rinnovo...

Donnarumma in nerazzurro alla festa del Milan. E Boban sul rinnovo…

Donnarumma in nerazzurro alla festa del Milan. E Boban sul rinnovo...
Donnarumma vestito da Inter alla festa del Milan

MILANO – Una scelta che non è passata inosservata ai molti tifosi rossoneri. Gigio Dunnarumma si è presentato alla cena di gala per i 120 anni del Milan, vestito “da Inter“. Il portiere del Diavolo infatti era vestito di nero – pantaloni e camicia – e giacca blu. Un outfit che è stato documentato su Instagram dall’account ufficiale rossonero.

Nel frattempo, questa mattina (16 dicembre), intervenendo a Radio Anch’io Lo Sport, Zvonimir Boban ha parlato proprio del rinnovo del contratto al portiere: “Noi speriamo di trovare un accordo. Tutta l’intenzione è questa. Questo è quello che vi posso dire in questo momento. Ovviamente, ci siederemo e approfondiremo la cosa”.

Rispondendo poi a una domanda sul primo posto dell’Inter, il dirigente croato ha sottolineato: “È importante che qualcuno lotti con la Juventus, dispiace che non siamo noi. Per tutto quello che rappresentano la società nerazzurra e Conte come allenatore… Stanno lavorando, stanno facendo benissimo. Finalmente la Juve ha un concorrente, speriamo di essere presto noi là”. 

Fonte: INSTAGRAM.

Gestione cookie