Doppia sfida Genova-Roma: Palacio e Tissone fiduciosi

Rodrigo Palacio

A margine dell’incontro ‘l’Argentina e lo sport’, tenutosi questa mattina a Genova nell’ambito dei festeggiamenti per il bicentenario della ‘Rivoluzione di maggio’, i calciatori Rodrigo Palacio (Genoa) e Fernando Tissone (Sampdoria) hanno parlato degli ultimi impegni in campionato e della corsa verso l’Europa delle due genovesi.

“Dopo la vittoria di domenica – ha detto Palacio, autore di una doppietta a Parma -, ci crediamo ancora di più e lotteremo sino alla fine”. “Sarà durissimo andare a Roma e ottenere un risultato positivo – ha spiegato il centrocampista blucerchiato – , ma sappiamo di essere forti e che possiamo battere tutti.

Ci teniamo a fare bene e poi sappiamo che dopo la Roma ci saranno ancora tre partite. L’importante sarà rimanere tranquilli, si può fare un buon campionato”. Un Tissone protagonista domenica scorsa pur entrando dalla panchina, un giocatore che sta dando il suo contributo alla stagione della Sampdoria. “Se devo fare un bilancio di questa stagione è sicuramente positivo, la squadra sta facendo benissimo e di conseguenza anche il mio contributo è importante”.

Gestione cookie