Douglas Costa, Mondiali finiti? La moglie furiosa con l'allenatore del Brasile: "Allenamenti troppo intensi" (foto Ansa) Douglas Costa, Mondiali finiti? La moglie furiosa con l'allenatore del Brasile: "Allenamenti troppo intensi" (foto Ansa)

Douglas Costa, Mondiali finiti? La moglie furiosa con l’allenatore del Brasile: “Allenamenti troppo intensi”

Douglas Costa, Mondiali finiti? La moglie furiosa con l'allenatore del Brasile: "Allenamenti troppo intensi" (foto Ansa)
Douglas Costa, Mondiali finiti? La moglie furiosa con l’allenatore del Brasile: “Allenamenti troppo intensi” (foto Ansa)

ROMA – Douglas Costa rischia di dover abbandonare i Mondiali in Russia a causa di un problema alla coscia. L’ala brasiliana, infatti, dovrebbe stare fuori tra i 15 e i 20 giorni.

Il ct dei ‘verdeoro’ Tite [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha già annunciato che Douglas Costa non giocherà nell’ultima partita del Gruppo E contro la Serbia, che si terrà a Mosca il 27 giugno. Lo stesso Tite è stato invece attaccato dalla moglie dell’esterno juventino: “Douglas si lamentava del dolore dopo l’allenamento, spiegando che alla Juventus il lavoro era più leggero. Sappiamo che questo infortunio non è pesante come il primo, però, speriamo che possa recuperare in una decina di giorni”.

Gestione cookie