Il ritorno della semifinale Inter-Milan di Champions League sarà trasmesso questa sera, martedì 16 maggio, in diretta tv in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vedere il derby anche su Sky. I nerazzurri si presentano con i favori del pronostico dopo lo 0-2 dell’andata. A San Siro, Dzeko e Mkhitaryan hanno deciso la gara nei primi minuti, con i rossoneri in grossa difficoltà. Ma nulla può essere definito “scontato”. Stasera il Milan proverà a ribaltare il risultato dell’andata per volare alla finalissima di Istanbul in programma sabato 10 giugno.
Inter-Milan, partita di ritorno di Champions League, valida per le semifinali, si giocherà a San Siro alle ore 21:00. Sarà visibile in diretta tv, in chiaro e gratis, su Canale 5: il Derby rientra tra le partite trasmesse gratuitamente da Mediaset il mercoledì sera. In alternativa sarà possibile seguire Inter-Milan sui canali Sky, e precisamente su Sky Sport Uno (251 del satellite), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), con ampio prepartita e postpartita.
Sarà possibile seguire Inter-Milan in diretta streaming sul Mediaset Infinity, accedendo al sito o scaricando l’app, o sul sito di Sport Mediaset, cliccando e selezionando l’evento. In alternativa, basterà scaricare l’app di Sky dedicata per gli abbonati: Sky GO. Una volta eseguito l’accesso con i propri dati utenti Sky, se in possesso del pacchetto dedicato bisognerà selezionare l’evento. Anche NOW TV trasmetterà Inter-Milan in diretta streaming: se in possesso del pacchettp “Calcio” basterà, una volta eseguito l’accesso, selezionare il match.
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…