Giovedì di coppe per tre italiane in cerca del pass per le finali. Roma e Juventus, in Europa League, saranno impegnate sui campi di Bayer Leverkusen e Siviglia, mentre la Fiorentina volerà in Svizzera, a Basilea, per il ritorno della semifinale di Conference League. Ecco dove vedere le partite in tv e streaming.
La Roma dopo la vittoria per 1-0 dell’andata proverà a difendere il risultato e strappare il biglietto per la finale di Europa League di Budapest (31 maggio). Finale che la Juventus dovrà conquistarsi sul campo del Siviglia dopo l’1-1 dello Stadium. Per disputare l’ultimo atto della Conference League invece, 7 giugno a Praga, la Fiorentina sarà chiamata a ribaltare l’1-2 subito in casa dal Basilea.
Sono diversi i modi per assistere agli incontri delle italiane, dalla diretta tv in chiaro allo streaming. Partiamo da Bayer Leverkusen-Roma, diretta tv che sarà disponibile in chiaro su Rai Uno. Anche Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport Football e Sky Sport. Infine c’è anche l’opzione Dazn. Bayer Leverkusen-Roma sarà visibile anche in streaming sia su Raiplay, Sky Go e Dazn disponibile in versione desktop dai siti ufficiali per pc fisso e notebook o da app per smarthpone e tablet.
Siviglia-Juventus invece, oltre Sky e Dazn, si potrà vederla in diretta tv in chiaro su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre). Per quanto riguarda Basilea-Fiorentina le uniche due opzioni sono la visione, per i soli abbonati, su Sky e Dazn.
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…