%C3%88+guerra+totale%3A+addio+alle+carte+di+credito%2C+la+vendetta+fa+paura
blitzquotidianoit
/sport/e-guerra-totale-addio-alle-carte-di-credito-la-vendetta-fa-paura-3651913/amp/
Sport

È guerra totale: addio alle carte di credito, la vendetta fa paura

La vendetta sulla ex è tremenda: niente più carte di credito e reazione furiosa, la coppia del mondo del calcio è ‘scoppiata’.

La coppia è ‘scoppiata’ e tenere insieme i cocci è troppo complicato. Non certo una novità quando finisce una storia d’amore, soprattutto se tormentata e chiacchierata come sa essere una delle relazioni più glamour del mondo del calcio. Come tutti sappiamo ormai Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti, la notizia circola ormai da settimane, con la fine del matrimonio tra la modella argentina e l’attaccante del Galatasaray, ex Inter.

Un matrimonio che ha vissuto molti alti e bassi, tanto che già in passato – dopo i presunti tradimenti di lui – era stata messa la parola fine. Poi la rappacificazione, la malattia di Wanda Nara che ha sconvolto la vita della coppia, quindi la nuova rottura. “Sono separata – ha annunciato qualche giorno fa la showgirl –. Per motivi personali e di salute, ha provato ancora una volta ma non ha funzionato“. Lei ha poi spiegato che presto rivelerà perché ha scelto di lasciare Mauro Icardi, il quale non ha preso bene la rottura.

Wanda Nara senza carte di credito: la vendetta di Mauro Icardi

Così mentre lei è in vacanza con le figlie Francesca e Isabella, avute proprio dal matrimonio decennale (si sposati nel 2014) con Icardi, lui ha deciso di ‘vendicarsi’ della ormai ex moglie. A rivelare la mossa del calciatore è Majo Martino durante la trasmissione Mananisma, raccontando che l’ex Inter avrebbe bloccato le carte di credito a Wanda Nara

Wanda Nara senza carte di credito: la vendetta di Mauro Icardi (ANSA) – Blitzquotidiano.it

Nel corso del programma è stata sentita anche l’avvocato della vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle: Ana Rosenfeld non ha smentito, né confermato l’indiscrezione. Non sarebbe la prima volta che succede. Già in passato, durante un’altra fase di crisi della coppia, Icardi decise di bloccare le carte di credito a Wanda Nara. Una decisione che non ha ovviamente fatto piacere a lei, che sarebbe su tutte le furie, stando a quanto raccontato dai media argentini.

I due intanto proseguono le loro rispettive carriere: il calciatore ha appena perso la Supercoppa turca (5-0 con il Besiktas) giocando titolare tutti i 90 minuti. La showgirl, invece, è attesa dal ritorno in tv dove condurrà la versione argentina di Bake Off e prosegue anche la propria attività di imprenditrice. Senza essere accompagnata da Icardi con il quale ormai la rottura è totale.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

L’EDICOLA, il Corriere: “Mattarella frena Musk”. La Repubblica: “Il richiamo del presidente”. La Verità: “Re Sergio si traveste da sovranista”

Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…

15 minuti ago

Elon Musk, un vero patriota tradizionalista. Forse

A DiMartedì viene mostrato spesso un "cartello". Nella grafica si legge una sintesi di quel…

26 minuti ago

La penalizzazione è spaventosa: il club ora crolla in classifica

Alla fine è arrivata e la penalizzazione è davvero spaventosa. Tutto da rifare per il…

46 minuti ago

Che padrone di cane sei? Gli esperti rivelano tre diverse categorie

Secondo uno studio, condotto da un gruppo di ricercatori ungheresi, esistono tre categorie di proprietari…

1 ora ago

Oroscopo, tirate fuori lo champagne perché state per diventare ricchi: una marea di soldi vi sta per sommergere all’improvviso

La fine del mese di novembre si preannuncia davvero fortunata per alcuni segni zodiacali e…

2 ore ago

La festa della bimba di 5 anni resta deserta: 35 invitati, non si presenta nessuno

Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…

10 ore ago