Empoli, Buchel mette "mi piace" alla festa del Crotone: tifosi toscani in rivolta Empoli, Buchel mette "mi piace" alla festa del Crotone: tifosi toscani in rivolta

Empoli, Buchel mette “mi piace” alla festa del Crotone: tifosi toscani in rivolta

EMPOLI – Empoli, Buchel e il “mi piace” galeotto alla festa del Crotone: pioggia di insulti dai tifosi toscani. Il centrocampista dell’Empoli scivola infatti su un “like” alla foto dei festeggiamenti del Crotone: i tifosi azzurri non la prendono affatto bene dopo la retrocessione della loro squadra in serie B. Il Crotone invece si è salvato.

Buchel era tra gli assenti al rientro della formazione di Martusciello in città, ma comunque ha avuto modo di ricevere insulti e critiche a mezzo social. Il classe ’91 ha messo il like alla foto condivisa su Instagram da Diego Falcinelli  che immortalava i festeggiamenti per la salvezza del Crotone, squadra che ha superato in extremis in classifica proprio i toscani.

Questo “apprezzamento” di Buchel non è passato inosservato di fronte ai tifosi azzurri, che da due giorni stanno condividendo lo screen shot sui social. Per il centrocampista austriaco stanno piovendo insulti e critiche.

Empoli, Buchel mette "mi piace" alla festa del Crotone: tifosi toscani in rivolta
Empoli, Buchel mette “mi piace” alla festa del Crotone: tifosi toscani in rivolta
Gestione cookie