Empoli-Genoa, streaming e diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2015 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Empoli-Genoa, streaming e diretta tv: dove vedere.
Empoli-Genoa, partita valida come anticipo della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 da Sky Sport. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita su pc, cellulari e tablet.

EMPOLI-GENOA, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA VALIDA COME ANTICIPO DEL CAMPIONATO DI SERIE A.

Empoli-Genoa, le FORMAZIONI UFFICIALI.
EMPOLI – Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Paredes; Krunic; Maccarone, Pucciarelli All. Giampaolo.

GENOA – Perin, Izzo, Munoz, Marchese, Rincon, Costa, Laxalt, Ntcham, Perotti, Gakpé, Pavoletti, All. Gasperini.

Nel pomeriggio soleggiato di Pegli è arrivata agli sgoccioli la preparazione di Burdisso e compagni, ristretta di un giorno a causa della gara con l’Empoli in anticipo.
Presente al Centro Sportivo Signorini il presidente Enrico Preziosi, che ha seguito a bordocampo insieme al figlio Fabrizio l’intero allenamento. Prima una riunione in sala video, poi – dopo l’abituale riscaldamento come si legge sul sito rossoblu – una sessione improntata sulla tattica sotto le direttive di Gian Piero Gasperini e il suo staff. Goran Pandev è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro tra il primo e il secondo grado. L’attaccante aveva appena finito di scontare la squalifica e sarebbe tornato a disposizione per la sfida contro i toscani.

Sono sempre più insistenti le voci di una trattativa per vendere il Genoa, o alcune quote, tra l’uomo d’affari Giovanni Calabrò, presente ieri a Genova per la prima del Teatro Carlo Felice, e il presidente del Genoa Enrico Preziosi, anche lui ieri nel capoluogo ligure in visita alla squadra al centro sportivo di Pegli. Il numero uno rossoblù ha parlato di quanto sta accadendo sul fronte societario anche con il tecnico Gian Piero Gasperini. Senza sbottonarsi. “Non ha voluto commentare – ha spiegato oggi l’allenatore – ma ci ha spiegato che se ci saranno novità i primi a saperlo saranno i giocatori e lo staff”. La trattativa non è stata smentita da Calabrò, ieri a Genova su invito del presidente della Regione Giovanni Toti. Prima di assistere all’opera “Simon Boccanegra”, che ha inaugurato la stagione del Carlo Felice, ha detto ai cronisti: “Ci rivedremo presto e voi riuscite a capire perchè”. Titolare di una società finanziaria che opera tra Londra, Mosca e Montecarlo, Calabrò, gode tra l’altro dell’appoggio dell’amico Toti, che sempre ieri, ha ribadito: se “Genoa e Samp avessero dei presidenti capienti Genova ci guadagnerebbe”.
Foto LaPresse.