Enock Barwuah al Pavia con la benedizione del fratello Mario Balotelli Enock Barwuah al Pavia con la benedizione del fratello Mario Balotelli

Enock Barwuah al Pavia con la benedizione del fratello Mario Balotelli

Enock Barwuah al Pavia con la benedizione del fratello Mario Balotelli
Enock Barwuah al Pavia con la benedizione del fratello Mario Balotelli

PAVIA – “Ho sentito Mario anche stamattina. Mi ha detto che, passando al Pavia, ho fatto la scelta giusta. Spero che qualche volta, quando i suoi impegni glielo consentiranno, venga anche a vedermi giocare: tra l’altro lui conosce bene Pavia, perché qui veniva a volte a trovare dei suoi amici”. Enock Barwuah, 25 anni, fratello di Mario Balotelli, è stato presentato oggi dal Pavia: con la squadra azzurra giocherà nel prossimo campionato di Serie D. Barwuah, attaccante centrale, nell’ultima stagione ha giocato nel Ciliverghe Mazzano, squadra della provincia di Brescia e in precedenza anche nel Bogliasco, nella Vallecamonica e nel Foligno [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Arrivo da due stagioni negative – ha proseguito -. Il Pavia è la squadra giusta per riscattarmi e far vedere le mie doti. Sono un attaccante fisico, ma anche veloce. I miei modelli? Oltre a mio fratello Mario, mi piace molto anche Mandzukic”.

Nelle sue prime presenze a Pavia, Enock si è fatto notare alla guida di una fiammante Ferrari gialla: “E’ di mio fratello Mario, qualche volta gliela rubo”, ha sorriso Barwuah, in conferenza stampa.

Alla domanda sul futuro del fratello – che potrebbe lasciare il Nizza per approdare al Marsiglia, anche se si parla sempre di un suo possibile ritorno in Italia -, Enock non ha voluto sbilanciarsi: “Non lo so, ci penserà lui… Posso solo dire che, nel campionato francese, Mario si è comportato molto bene”.

Gestione cookie