Europa League, sorteggio Lazio girone Europa League, sorteggio Lazio girone

Europa League, sorteggio Lazio girone K: Nizza, Zulte Waregem, Vitesse

europa league lazio, europa league lazio diretta, europa league lazio sorteggio, europa league lazio gruppo K, europa league lazio streaming, europa league lazio live, europa league lazio diretta live, europa league lazio avversarie, europa league girone K
Europa League, sorteggio Lazio girone
Europa League, sorteggio Lazio girone (nella foto Ansa, Simone Inzaghi)

ROMA – La Lazio è testa di serie del girone K dell’Europa League 2017-2018. Affronterà il Nizza di Balotelli e Sneijder. Poi ci sono i belgi dello Zulte Waregem. Infine ecco gli olandesi dello Vitesse.

“Sarà un gruppo competitivo ma la Lazio ovviamente sarà la favorita”. E’ il commento a caldo del direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, sui sorteggi della fase a gironi di Europa League, dove la squadra di Simone Inzaghi se la vedrà nel Gruppo K con i francesi del Nizza, i belgi del Zulte Waregem e gli olandesi del Vitesse. “Non ci sono gruppi facili in questo tipo di competizioni – tiene a sottolineare il ds laziale – il gap tra piccole e grandi si è ridotto. Siamo contenti di quello che ci ha riservato questo sorteggio”.

Entrando nello specifico, fari puntati sulla doppia sfida con il Nizza di Balotelli e Sneijder, fresco di eliminazione dai preliminari di Champions League per opera del Napoli di Sarri: “Il Nizza è una squadra molto competitiva – specifica Tare – perché ha lottato fino all’ultimo lo sorso anno per la vittoria finale della Ligue 1 e ha giocato due play-off Champions. Sarà una partita molto combattuta contro di loro. Il Zulte è una squadra ben organizzata in cui ci sono tanti giovani e lo scorso anno è stata la sorpresa del campionato belga mentre il Vitesse è la vincitrice della Coppa d’Olanda dello scorso anno e gioca un buon calcio”.

Gestione cookie