Federica Pellegrini Matteo Giunta FOTO Chi per ufficializzare amore Federica Pellegrini Matteo Giunta FOTO Chi per ufficializzare amore

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, CHI ufficializza l’amore con FOTO

Federica Pellegrini Matteo Giunta FOTO Chi per ufficializzare amore
Federica Pellegrini e Matteo Giunta nella FOTO caricata da CHI su Instagram

ROMA – La campionessa di nuoto Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta sorpresi da “Chi” a cena dopo il red carpet dell’evento sportivo “Meravigliosi”, al quale hanno partecipato finalmente insieme come una coppia. Per non stare troppo lontana da Matteo Giunta, Federica Pellegrini questa estate ha disdetto il suo solito viaggio estivo alle Baleari con le amiche storiche. Tutte le foto e la storia sul numero di “Chi” da domani in edicola.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta per la prima volta insieme in pubblico. L’occasione per uscire allo scoperto è stata la serata di gala “Meravigliosi” organizzata dalla Federazione di nuoto a Roma. Matteo Giunta è noto agli appassionati di nuoto perché, oltre ad essere l’allenatore della Pellegrini, è stato anche il tecnico del suo ex Filippo Magnini. Tra la Pellegrini e Giunta sarebbe scoppiato l’amore tra un allenamento e l’altro. Se così fosse, la Pellegrini avrebbe trovato un nuovo amore così come Magnini che si è impegnato in una relazione sentimentale con Giorgia Palmas. 

Poche ore prima, Federica Pellegrini era stata la grande protagonista dell’incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che aveva ricevuto al Quirinale gli azzurri impegnati ai recenti Mondiali di nuoto, in Corea del Sud.

Matteo Giunta, ecco chi è l’allenatore e compagno di Federica Pellegrini.

Matteo Giunta ha iniziato la sua carriera di allenatore allenando suo cugino Filippo Magnini. Nel 2014, la Pellegrini ha deciso di interrompere i rapporti con il suo tecnico Philippe Lucas, che era anche il trainer di Laurie Manadou, nuotatrice che aveva avuto una relazione con l’ex della campionessa azzurra Luca Marin, e ha deciso di iniziare un percorso professionale proprio con Matteo Giunta. 

Nel 2017, Magnini ha deciso di lasciare il nuoto e nel frattempo è terminata anche la sua relazione sentimentale con la Pellegrini. La campionessa azzurra è rimasta fedele a Matteo Giunta ed i risultati, in vasca e fuori, non sono tardati ad arrivare. 

Gestione cookie