Felipe Anderson, padre arrestato in Brasile per duplice omicidio

Felipe Anderson, padre arrestato in Brasile per duplice omicidio
Felipe Anderson, padre arrestato in Brasile per duplice omicidio (foto Ansa)

BRASILIA – Arrestato il padre di Felipe Anderson: Sebastiao Tomé Gomes, 51 anni, è accusato di duplice omicidio in patria. Secondo la ricostruzione dei giornali brasiliani, il padre del giocatore della Lazio avrebbe ucciso l’ex fidanzato della moglie (che stava inseguendo dopo avervi litigato) e una donna che non c’entrava niente e stava dormendo a casa sua.

Andiamo con ordine, seguendo il racconto apparso sui giornali brasiliani: tutto sarebbe nato da una lite tra Gomes e Bruno Santos Silva (30 anni). Gomes lo avrebbe poi inseguito a bordo della sua automobile mentre il 30enne scappava in moto. Alla fine entrambi hanno perso il controllo dei rispettivi veicoli e sono andati a sbattere su un’abitazione. Sfortuna vuole che fosse l’abitazione in cui dormiva la signora Noêmia Caldeira Gomes (61 anni). Sia lei che Santos Silva sono morti sul colpo.

Subito dopo l’incidente Sebastião ha abbandonato il luogo della tragedia, ma dopo qualche ora si è presentato in caserma confessando l’accaduto. Ora rischia più di 30 anni di reclusione.

Gestione cookie