FIRENZE – Attimi di tensione allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, durante la semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina ed Atalanta, per una rissa che è scoppiata poco sotto la tribuna stampa. A darne notizia, sono stati i telecronisti della Rai che hanno raccontato l’accaduto in diretta tv. Gli animi si sono accesi dopo il vantaggio dell’Atalanta al 16′ con il Papu Gomez.
Fiorentina-Atalanta, scontri in tribuna dopo gol nerazzurro
Un tifoso dell’Atalanta avrebbe esultato con troppa enfasi e sarebbe stato aggredito da uno locale. L’intervento di altri tifosi ha placato momentaneamente questo alterco ma pochi secondi dopo è arrivato il secondo gol dell’Atalanta e a questo punto i due litiganti sono tornati alle mani ed è dovuta intervenire la polizia di servizio allo stadio per far tornare la situazione alla normalità. Il tifoso aggressore è stato allontanato di forza dallo stadio per far tornare la calma.
Mas uma assistência do Iličić, dessa vez quem aproveita é Pasalic
Fiorentina 0 x 2 Atalanta#CoppaItalia #FiorentinaAtalanta pic.twitter.com/K7VmmF7ypk
— Campeonato Italiano (@CampeonatoItal1) 27 febbraio 2019
Arrancada sensacional de Iličić que deixa Papu Gomez na frente de Lafonte pra abrir o placar para a Atalanta
Fiorentina 0 x 1 Atalanta#CoppaItalia #FiorentinaAtalanta pic.twitter.com/osj3iCVfx7
— Campeonato Italiano (@CampeonatoItal1) 27 febbraio 2019
La coreografia per #DA13 @acffiorentina #FiorentinaAtalanta #firenze #Fiorentina #FiorentinaNazione #DavideAstori13 pic.twitter.com/DEWjqbmFPb
— Giampaolo Marchini (@Gimar69Marchini) 27 febbraio 2019