Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram

Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram

Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram
La lite tra Kevin Prince Boateng ed un tifoso della Fiorentina sotto la sua foto di Instagram

FIRENZE – Nervi a fior di pelle in casa Fiorentina. Kevin Prince Boateng ha pubblicato una foto su Instagram con Melissa Satta e loro figlio Maddox. Sotto questa foto, un tifoso della Fiorentina ha commentato scrivendo: “Tante vacanze ma pochi gol”. Kevin Prince Boateng non è rimasto in silenzio e gli ha risposto pubblicando le emoticon che zittiscono l’interlocutore. 

La Fiorentina è la delusione più grande di questo primo scorcio di stagione. Ha perso cinque delle ultime sei partite, segnando poco o niente, e ora è ad un passo dalla zona retrocessione. I tifosi si aspettavano decisamente altro dati i proclami del patron americano Rocco Commisso e l’arrivo di calciatori dal passato importante come Franck Ribery, ex Bayern Monaco e Nazionale Francese, e Kevin Prince Boateng, ex Milan e Barcellona. 

Ma questi calciatori non hanno reso secondo le aspettative. Ribery ha saltato moltissime partite tra infortuni e squalifiche, Boateng è finito spesso in panchina e non ha segnato praticamente mai. A tutto questo, vanno le aggiunte le pessime prestazioni di Federico Chiesa, calciatore che avrebbe voluto essere alla Juventus e che invece è stato costretto dalla proprietà a rimanere a Firenze. 

Per tutti loro, ha pagato l’allenatore Vincenzo Montella che è stato esonerato dalla proprietà americana dopo la pesante sconfitta interna contro la Roma. Un quattro a uno che ancora brucia dalle parti di Firenze. Per il dopo Montella, il club viola sta pensando a Iachini, tecnico abile a prendere in corsa squadre in crisi per poi condurle alla salvezza. 

Gestione cookie