Fiorentina, contratto Montolivo. Mencucci ottimista sull’accordo

FIRENZE, 5 SET – ''Già da mercoledì parleremo con Montolivo per cercare di definire la sua situazione prima che inizi il campionato. Se sono ottimista? Io per natura lo sono sempre''.

Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci parlando del caso dell'ex capitano viola, rimasto a Firenze, il cui contratto scade nel 2012.

''Lasciamo tranquillo il giocatore fino alla gara di domani con la Nazionale, sperando di vederlo giocare – ha continuato il dirigente viola – al momento non ho alcun sentore riguardo ad un possibile accordo, Montolivo però è persona intelligente e lo è anche il suo manager, per questo c'è ottimismo in attesa di mercoledì''.

Poi una battuta su Gilardino, rimasto pure lui dopo un'estate che lo ha visto al centro di voci di mercato, accostato in particolare al Genoa: ''Abbiamo letto il suo comunicato, diramato il giorno di chiusura del mercato, abbiamo apprezzato la parte in cui lui ha sottolineato l'attaccamento alla maglia viola mentre ci risulta che sia pentito della parte in cui si e' detto deluso dal silenzio della societa'. Pensiamo che questo non sia tutta farina del suo sacco''.

Gestione cookie