Fiorentina-Genoa, Castrovilli esce per malore improvviso: "Mi gira la testa, non capisco niente..." Fiorentina-Genoa, Castrovilli esce per malore improvviso: "Mi gira la testa, non capisco niente..."

Fiorentina-Genoa, Castrovilli si sente male ed esce: “Mi gira la testa, non capisco niente…”

Fiorentina-Genoa, Castrovilli esce per malore improvviso: "Mi gira la testa, non capisco niente..."
Castrovilli si è sentito male improvvisamente durante Fiorentina-Genoa, il calciatore ha accusato un mal di testa fortissimo (foto Ansa)

FIRENZE – Brutta disavventura per Gaetano Castrovilli. Il calciatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana di Calcio è stato costretto alla sostituzione al 64′ di Fiorentina-Genoa dopo aver accusato un malore in campo. Castrovilli ha sentito un forte dolore alla testa. Il dolore è stato improvviso e non è stato dettato da nessun contrasto con un avversario. Così il calciatore si è buttato a terra spiegando il suo dolore: “Mi gira la testa, non capisco niente…”.

Fiorentina-Genoa, Castrovilli è uscito per mal di testa: verrà sottoposto ad accertamenti medici. 

Inevitabile la sostituzione. Castrovilli è riuscito ad alzarsi ed è uscito dal campo sulle sue gambe ma nonostante questo verrà sottoposto ad accertamenti medici nelle prossime ore perché con la testa non si scherza. Al suo posto, è entrato in campo Eysseric, al terzo spezzone stagionale dopo quelli contro Inter e Roma.

Castrovilli, sta disputando una stagione straordinaria. Ha giocato talmente bene con la Fiorentina da guadagnarsi la convocazione e l’esordio nella Nazionale Italiana di Calcio allenata da Roberto Mancini. Castrovilli ha esordito in Nazionale nel corso della vittoria per 3-0 sul campo della Bosnia, partita di qualificazione ad Euro 2020. 

Mancini lo tiene in grande considerazione e potrebbe anche convocarlo per il prossimo campionato europeo di calcio. Con la maglia della Fiorentina, ha giocato 21 partite segnando tre gol ed offrendo numerosi assisti ai compagni di squadra.  

Gestione cookie