La Fiorentina presenta Ribery ma la traduttrice cattura l’attenzione dei tifosi

Ribery, tutti gli occhi sono per... la traduttrice
La Fiorentina presenta Ribery ma la traduttrice cattura l’attenzione dei tifosi

ROMA – Nel giorno della presentazione ufficiale di Franck Ribery a rubare l’attenzione dei tifosi viola, e non solo, è stata però la traduttrice del calciatore francese.

Su Twitter in tanti durante la conferenza si sono chiesti chi fosse quella ragazza molto bella seduta a fianco del francese. E così alla fine in tanti si sono distratti badando più alla traduttrice che alle parole del francese.

Ecco quindi, per chi si fosse distratto troppo, le parole del francese:

Giocare fino a 40 anni come Totti? Ho grande rispetto per lui, spero di riuscire anch’io a giocare fino a 40 anni. Il calcio è la mia vita, anche per questo ho scelto di restare in Europa”.

 “Arrivo in un grande campionato, Juve e Inter hanno fatto un bel mercato – ha proseguito il francese -. Voglio divertirmi e confrontarmi con squadre che ogni anno lottano per vincere la Champions e aiutare la Fiorentina ad arrivare tra le prime cinque, magari tre”.

“Ora voglio solo pensare a lavorare, non so quanto ci vorrà a essere pronto per il campo ma se il tecnico mi chiama io sono pronto, anche per giocare 5-10 minuti”. Infine una battuta: “Beckenbauer mi definì un ‘biglietto della lotteria vinto’? Aveva ragione, lo ha capito subito: è grazie anche a lui se sono rimasto per tanti anni a Monaco. Spero di essere un biglietto vincente della lotteria anche per la Fiorentina, peraltro non sono stato pagato nulla…”.

Fonte: Ansa.

Gestione cookie