X

Flavia Pennetta bloccata a Corfù: traghetto guasto

di Alberto Francavilla |14 Agosto 2016 19:38

Flavia Pennetta bloccata a Corfù: traghetto guasto (foto Instagram)

CORFU’ – Anche Flavia Pennetta tra i 460 viaggiatori bloccati al porto di Corfù per un guasto al portellone del traghetto Vastervik che effettua la tratta Brindisi-Igoumenitsa e che sarebbe dovuto approdare a Brindisi questa mattina 14 agosto. La vicenda viene seguita dall’Autorità portuale e dalla Capitaneria di porto brindisine. A quanto si apprende sono stati fatti arrivare a Corfù i pezzi di ricambio necessari a riparare il guasto ma il traghetto non potrà ripartire prima delle 21 di questa sera.

I passeggeri sono stati fatti scendere nell’isola greca: tra questi c’è Flavia Pennetta, la tennista brindisina che aveva terminato un breve viaggio con alcune amiche. I vacanzieri che invece attendevano a Brindisi il traghetto per partire alla volta della Grecia sono stati smistati su due motonavi, una della compagnia Grimaldi e l’altra della European Seaways.

Aggiunge TgCom:

Flavia Pennetta ha trascorso alcuni giorni sull’isola di Corfù in compagnia di alcune amiche, tra sole, mare e relax, mentre il marito Fabio Fognini è impegnato sui campi olimpici di Rio 2016. Via Instagram la tennista ha documentato le sue vacanze in barca.

Fiorello, lezioni di tennis da Flavia Pennetta (foto Oggi)
Flavia Pennetta prepara il suo matrimonio, foto da Instagram e Twitter
Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso 3
Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso 2
Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso
Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Per vedere il loro match di tennis, Matteo Renzi ha bruciato Verona e Bari

 

Scelti per te