Floyd Mayweather, la figlia Iyanna è stata arrestata per aver accoltellato la rivale in amore Floyd Mayweather, la figlia Iyanna è stata arrestata per aver accoltellato la rivale in amore

Floyd Mayweather, la figlia Iyanna è stata arrestata per aver accoltellato la rivale in amore

HOUSTON (STATI UNITI) – Brutte notizie per il pugile Floyd Mayweather, sua figlia Iyanna è stata arrestata per aver accoltellato la rivale in amore nella villa del rapper NBA youngboy.

La figlia dello sportivo più pagato del 2019 avrebbe perso la calma, secondo la ricostruzione di TMZ, dopo aver visto il rapper tra le braccia di  Lapattra Lashai Jacobs, attuale compagna di NBA youngboy e madre di uno dei suoi cinque figli. 

TMZ non ha dato informazioni sulle condizioni di salute della Jacobs, ha solamente scritto che la figlia 19enne del pugile è stata arrestata dalla polizia di Houston, in Texas.

Iyanna si è innamorata del rapper e ha fatto di tutto per sottrarlo alla sua rivale in amore. 

Kentrell DeSean Gaulden, vero nome del rapper NBA youngboy, a soli 20 anni, sta già scontando la condanna a 14 mesi di arresti domiciliari per aver partecipato a una rapina.

La sua vita privata è già piuttosto movimentata dato che ha già avuto cinque figli, anche se uno di questi non lo ha riconosciuto, da tre donne diverse.

Il triangolo amoroso non andava giù alla figlia di Floyd Mayweather.

Al momento Gaulden aveva una relazione sentimentale con  Lapattra Lashai Jacobs anche se le riviste di gossip lo hanno più volte pizzicato con la figlia di Floyd Mayweather.

E’ probabile che l’accoltellamento di  Lapattra Lashai Jacobs sia dovuto all’insofferenza di Iyanna di essere parte, senza volerlo, di questo triangolo amoroso (fonte TMZ).

Gestione cookie