Francesco Totti torna a vedere la Roma dopo l'addio: "E' stato emozionante" Francesco Totti torna a vedere la Roma dopo l'addio: "E' stato emozionante"

Francesco Totti torna a vedere la Roma dopo l’addio: “E’ stato emozionante”

Francesco Totti torna a vedere la Roma dopo l'addio: "E' stato emozionante"
Totti e il figlio Cristian allo stadio (foto ANSA)

ROMA – Il ritorno di Francesco Totti all’Olimpico, non più da tesserato della Roma. L’ex capitano e dirigente, dopo l’addio alla società giallorossa dello scorso giugno, era presente sugli spalti per assistere alla gara di campionato tra la squadra allenata da Fonseca e il Milan di Pioli vinta dalla Roma per 2-1.

Ad assistere alla partita dell’Olimpico assieme all’ex numero 10 della Roma, accompagnato dal figlio Cristian, c’è anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Alla fine Totti si è detto molto contento: “Emozionato per il ritorno all’Olimpico per vedere la Roma”.

A distanza di cinque mesi – l’ultima volta che fu presente allo stadio era il 26 maggio quando Daniele De Rossi salutò i suoi tifosi – il giocatore più importante della storia romanista ha deciso di tornare ad assistere a una gara della sua ex squadra, senza cariche dirigenziali ma da semplice tifoso della Roma. 

Fonte: ANSA
 

Gestione cookie