L’attaccante della nazionale francese e dell’Inter Marcus Thuram ha lanciato un appello “a tutti ad andare a votare” alle elezioni legislative anticipate: “Bisogna battersi – ha dichiarato nella conferenza stampa dei Bleus a due giorni dall’esordio della Francia agli Europei – affinché il Rassemblement National non passi”.
Dopo Ousmane Dembélé, è stato quindi Thuram – impegnato come il padre Lilian nella lotta al razzismo – a uscire allo scoperto sulle elezioni del 30 giugno e 7 luglio. “E’ una cosa molto triste e molto grave – ha detto in conferenza stampa nel ritiro di Paderborn, in Germania – ci sono messaggi veicolati ogni giorno per aiutare quel partito a progredire. Quando vedo certi dibattiti in tv, mi dico che tutto viene fatto per far sì che il Rassemblement National (RN) salga. Come ha detto Ousmane, bisogna andare a votare. E, soprattutto, bisogna battersi ogni giorno perché questo non avvenga più e perché il Rassemblement National non passi”.
“In nazionale – ha continuato – spero che tutti condividano quello che sto dicendo. Io non ho dubbi, sono sicuro che fra i Bleus tutti la pensano come me”.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…