X

Galliani contro la Gazzetta dello Sport per il titolo “Bunga Bunga Juve” dopo la vittoria sul Milan

di Alessandro Avico |1 Novembre 2010 20:12

Il Bunga Bunga dilaga anche sulle pagine dei quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport e Tuttosport hanno aperto la prima pagina con un titolo praticamente identico: “Bunga Bunga Juve”. Il Cavaliere non ha gradito soprattutto il titolo della rosea, quotidiano di riferimento per i tifosi rossoneri. E da via Turati sono partite telefonate di fuoco, con un Galliani arrabbiatissimo.

Silvio Berlusconi, che sabato notte, dopo aver assistito all’incontro di calcio Milan-Juventus, ha cenato al ristorante Giannino insieme a Emilio Fede, Adriano Galliani e altre persone ed il “bunga Bunga è rimasto il tema della serata. Il direttore del Tg4 racconta all’Ansa: “Oggi non l’ho sentito so che aveva intenzione di non muoversi da Arcore”. Ieri notte invece Berlusconi è rimasto alzato fino a tardi per una serata che, ha raccontato il direttore, lo ha risollevato e messo di buon umore.

“Quando è entrato al ristorante almeno 200 persone lo hanno applaudito con calore – ha riferito Fede – e nella sala vicina c’era una tavolata con numerose belle ragazze che si sono avvicinate per salutarlo”.

“Al nostro tavolo eravamo una quindicina e il presidente ha parlato soprattutto di politica”, ha riferito il direttore del Tg4. “L’ho trovato sereno, pacato nelle sue riflessioni, ma anche molto amareggiato per come si è sentito trattato dai giornali e anche dalla televisione”.

Accostare il “Bunga Bunga” alla vittoria della Juventus sul Milan è cosa non gradita per Galliani e anche per lo stesso Berlusconi. Un titolo simpatico e forse anche troppo ad effetto. Niente “Bunga Bunga” sui quotidiano sportivi dunque.

Scelti per te