Gattuso caccia Lozano dall'allenamento del Napoli, in passato era toccato ad Allan Gattuso caccia Lozano dall'allenamento del Napoli, in passato era toccato ad Allan

Gattuso caccia Lozano dall’allenamento del Napoli, in passato era toccato ad Allan

NAPOLI – Le maniere forti hanno resuscitato il Napoli portandolo alla finale di Coppa Italia, così Gattuso ha deciso di punire Lozano.

Il tecnico calabrese ha visto il messicano allenarsi in maniera svogliata e per questo motivo lo ha mandato direttamente a farsi la doccia.

In passato, Gattuso aveva riservato lo stesso trattamento ad Allan, calciatore che non a caso è finito ai margini del progetto tecnico del Napoli.

Gattuso pretende il massimo impegno in allenamento e non tollera alcun calo di tensione.

Lozano aveva iniziato la stagione alla grande, con un gol alla Juventus, ma dopo non ha fatto vedere praticamente più niente.

E questa cosa è assai grave perché il messicano era stato il grande colpo di calciomercato del Napoli.

Il calciatore è arrivato in Campania in cambio di ben quaranta milioni di euro e percepisce uno stipendio molto alto da 4.5 milioni di euro a stagione.

Lozano è un fallimento, Gattuso non riesce a rilanciarlo e per questo motivo sta usando le maniere forti.

Fino a questo momento Lozano non è stato solamente una scommessa persa ma un autentico fallimento.

Per le sue prestazioni scadenti e per il coronavirus, il prezzo del suo cartellino è crollato sotto i venti milioni di euro.

Venderlo in estate vorrebbe dire generare una minusvalenza inaccettabile.

Questo calciatore va recuperato a tutti i costi. 

Ancelotti lo pretese per rimpiazzare Lorenzo Insigne (infatti la scorsa estate il capitano del Napoli è stato in procinto di trasferirsi al Liverpool).

Poi è arrivata la pace tra Lorenzinho e De Laurentiis durante un incontro a Capri e Lozano si è trovato chiuso da almeno tre attaccanti.

Poi quando Ancelotti lo ha lanciato nella mischia ha deluso in maniera incredibile. Da quel momento non si è più ripreso.

Il Napoli è stato rigenerato dalla cura Gattuso ma l’attaccante messicano continua a deludere sia in campo che negli allenamenti.

E se non ti alleni bene con Gattuso non vedi nemmeno la panchina.

 

Gestione cookie