Gazzetta dello Sport: Mario Balotelli ed El Shaarawy sulla spiaggia di Rio

Gazzetta dello Sport: Mario Balotelli ed El Shaarawy sulla spiaggia di Rio (screenshot prima pagina Gazzetta dello Sport 11/06/2013)
Gazzetta dello Sport: Mario Balotelli ed El Shaarawy sulla spiaggia di Rio (screenshot prima pagina Gazzetta dello Sport 11/06/2013)

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Le speranze dell’Italia sono sulle loro spalle: Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy.

I due attaccanti del Milan ieri hanno avuto a disposizione una giornata di relax prima della partita di oggi contro Haiti.

Balotelli ed El Shaarawy hanno passeggiato sulla spiaggia di Rio de Janeiro, hanno ‘socializzato’ con le ragazze del posto e poi si sono divertiti a giocare a calcio sul bagnasciuga.

Balotelli ha dimostrato già di saperci fare a certi livelli, la sua doppietta contro la Germania è ancora negli occhi di tutti gli italiani. Da lui ci si attendono conferme nella prossima Confederations Cup.

Discorso diverso per El Shaarawy. Il ‘Faraone’ non ha ancora giocato partite importanti con la maglia della Nazionale Italiana ma è stato sicuramente la rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A.

El Shaarawy ha trascinato il Milan in Champions League a suon di gol. Cesare Prandelli ha deciso di puntare su loro due per l’attacco e di punire Daniel Pablo Osvaldo che non è stato convocato dopo le intemperanze post derby Roma-Lazio.

Gestione cookie