Genoa-Inter 0-3, nerazzurri tornano al 2° posto -4 Juve Genoa-Inter 0-3, nerazzurri tornano al 2° posto -4 Juve

Genoa-Inter 0-3, nerazzurri tornano al 2° posto a -4 dalla Juve

L’ Inter cala il tris in casa del Genoa e si riporta al secondo posto in classifica, a meno quattro punti dalla capolista Juventus.

Tutto facile per l’Inter in casa del Genoa. I nerazzurri hanno vinto 3 a 0 con la doppietta di Lukaku (migliore in campo con ampio distacco) e con il gol di Sanchez. 

Grazie a questo successo, la squadra allenata da Antonio Conte ha superato l’Atalanta e si è riportata al secondo posto in classifica a meno quattro dalla Juventus.

Lo scudetto resta comunque un miraggio perché alla Juve basta la vittoria contro la Sampdoria per festeggiare il suo nono scudetto consecutivo (sarebbe il primo tricolore per  Sarri).

E il Genoa? Al momento sarebbe salvo. I rossoblù hanno quattro punti di vantaggio sul Lecce. Ma domani i salentini potrebbero portarsi a meno uno a due giornate dal termine del campionato.

Riportiamo di seguito, il tabellino di Genoa – Inter 0-3, gara che ha consegnato ai nerazzurri il secondo posto in classifica.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen (31′ st Ghiglione), Jagiello, Behrami (14′ st Schone), Rovella (32′ st Destro), Criscito; Favilli (25′ st Pandev), Pinamonti. A disposizione: Ichazo, Marchetti, Barreca, Biraschi, Eriksson, Bianchi, Cassata, Masiello. Allenatore: Nicola

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar (20′ st D’Ambrosio), Ranocchia, Godin; Moses (38′ st Candreva), Brozovic, Gagliardini, Biraghi (38′ st Young); Eriksen (19′ st Borja Valero); Lukaku, Lautaro (19′ st Sanchez). A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Esposito, Pirola, Agoumé, Bastoni. Allenatore: Conte

ARBITRO: Massa di Imperia

MARCATORI: 34′ pt Lukaku, 38′ st Sanchez, 48′ st Lukaku

NOTE: Ammoniti: Criscito, Zapata (G); Gagliardini, Ranocchia, Handanovic (I). Recupero: 1′ pt e 3′ st.

Gestione cookie