Giallo+delle+immagini+cancellate%3A+la+versione+%C3%A8+clamorosa
blitzquotidianoit
/sport/giallo-delle-immagini-cancellate-la-versione-e-clamorosa-3653258/amp/
Sport

Giallo delle immagini cancellate: la versione è clamorosa

Continua ad alimentare i gossip la notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: c’è un giallo sulle immagini cancellate.

È sicuramente il gossip del momento, almeno nel mondo del calcio. Mentre impazzano le voci di calciomercato e la stagione ha ormai avuto inizio, a prendersi le prime pagine è anche la notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Una famiglia modello quella dell’attaccante spagnolo, dell’influencer veneta e dei loro quattro figli fino a qualche giorno fa, poi l’improvviso annuncio della separazione che ha fatto scalpore.

I motivi della separazione li hanno spiegati Morata e Campello, parlando di incomprensioni continue che hanno portato a questa decisione, smentendo con vigore l’ipotesi che possa esserci stato di mezzo un tradimento. Una smentita che non è stata sufficiente però per fermare i gossip, con indiscrezioni continue su quale potrebbe essere la vera ragione della rottura.

Che sarebbe da ricercare – neanche a dirlo – nella presunta presenza di un’altra donna nella vita di Morata. “Non inventate storie per un minuto di ribalta” ha chiesto il calciatore nel messaggio con cui ufficializzava la separazione dalla moglie, ma le sue parole evidentemente non sono state ascoltate visto i gossip continui. Ora però spunta anche un giallo relativo alle immagini cancellate dalla coppia.

Alvaro Morata e Alice Campello, il perché delle immagini cancellate

È sempre dai social che spunta fuori un piccolo giallo che riguarda la separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Una rottura annunciata proprio su Instagram, ma della quale non c’è più traccia. Alcune storie pubblicate dai due sull’argomento sono scadute, altre però sono state cancellate prima del tempo. Il motivo? Difficile da capirlo anche se il Corriere dello Sport ipotizza due possibili spiegazioni.

Alvaro Morata e Alice Campello, il perché delle immagini cancellate (Instagram) – Blitzquotidiano.it

La prima fa riferimento ad una richiesta dei legali di entrambi di mantenere il riserbo sulla situazione. La seconda, invece, è quella che farebbe tornare il sorriso ai fan della coppia. Stando a tale ipotesi, infatti, la motivazione che ha portato alla cancellazione di alcune storie sarebbe nel fatto che c’è ancora la possibilità di recuperare il rapporto e quindi la crisi potrebbe essere passeggera.

Una versione avvalorata anche dall’ultimo messaggio pubblicato da Alice Campello sui social, una storia nella quale la 29enne ribadisce che “l’amore che avete visto è vero ed esiste ancora“, spiegando che “avevamo bisogno di distanza” e aggiungendo: “Purtroppo stupidamente lo abbiamo detto prima del dovuto“. Una frase che fa sperare in una possibile riconciliazione e che potrebbe risolvere il giallo delle immagini cancellate.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Antonio Tajani: “La politica estera è una cosa seria. Non la fa Matteo Salvini”

"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…

27 minuti ago

Angela Merkel: “Berlusconi? Non ho voluto io la sua caduta. Putin? Nemico dell’Europa”

Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…

33 minuti ago

Il video del corallo più grande del mondo, è lungo 32 metri ed è visibile dallo spazio

Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…

49 minuti ago

Settimana Black Friday, le super offerte di Amazon: dai detersivi ai pannolini, di cosa fare scorte

E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…

1 ora ago

Fischio della Morte Azteco, il suono più inquietante del mondo che influenza il cervello e provoca panico

Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…

2 ore ago

Nuovo Bonus 500euro per ogni figlio da spendere in attività extra-scolastiche: requisiti e come fare domanda

Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…

3 ore ago