X

‘Giallo’ Toni: ginocchio o polpaccio? Autogol dell’attaccante della Roma

di |29 Gennaio 2010 14:44

L’infortunio riportato sabato scorso da Luca Toni contro la Juve diventa per 24 ore un piccolo giallo. Giovedì, infatti,  sul suo sito ufficiale l’ex centravanti di Fiorentina e Bayern Monaco parlava di un infortunio al ginocchio dal quale si augura di recuperare presto.

Una dichiarazione in evidente contrasto con la diagnosi dopo gli esami al Policlinico Gemelli di Roma, che parlava di uno stiramento di primo/secondo grado ai gemelli del polpaccio sinistro.

Il giallo, come detto, dura solamente 24 ore. Oggi, infatti, il sito di Toni pubblica la stessa nota ma con una correzione. Al posto del ginocchio, è magicamente apparsa la parola polpaccio.

Ecco il testo della nuova nota sul sito ufficiale di Toni: “Purtroppo l’infortunio di sabato scorso non mi ha concesso di giocare la partita contro la Juventus. Sono molto dispiaciuto per questo, ma il polpaccio sta recuperando e presto sarò di nuovo in campo per affiancare i miei compagni di squadra e per sentire il forte calore dei tifosi della Roma. Volevo ringraziare la società per avermi dato questa occasione e non vedo l’ora di giocare le prossime partite!”.

Scelti per te