Focolaio Covid nel Psg al ritorno dalle vacanze natalizie, dopo Messi e Danilo Pereira è risultato positivo anche il portiere della Nazionale Italiana (ex Milan) Gigio Donnarumma. Juan Bernat, invece, è già tornato negativo e quindi a disposizione dell’allenatore Pochettino per le prossime partite di campionato francese.
Gigio Donnarumma positivo al Covid
Il portiere della nazionale azzurra e del Paris Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma, è positivo al Covid. Lo si è appreso da fonti della società a Parigi. Donnarumma aveva giocato ieri sera in Coppa di Francia, nella partita vinta dai parigini per 0-4 a Vannes, squadra di 4/a divisione arrivata ai sedicesimi del torneo. Si trattava della prima partita ufficiale del PSG dopo le vacanze di fine anno.
Non solo positivi al Psg, Bernat è tornato negativo e a disposizione dell’allenatore
Alla ripresa dell’attività, il Paris Saint-Germain lamenta ancora la positività – oltre che di Donnarumma – di Leo Messi e Danilo Pereira. Juan Bernat, contagiato durante le feste, è già tornato negativo.
Donnarumma, stagione di alti e bassi al Psg
Fino a questo momento, è stata una stagione di alti e bassi per Gigio Donnarumma al Psg. Il portiere italiano ha disputato complessivamente 12 partite subendo nove gol. Nonostante questo bilancio in attivo, l’ex portiere del Milan continua ad essere la riserva di Keylor Navas.