Ha scoperto di avere un Daspo ma è dal 1991 che non va allo stadio, cioè da quando aveva 15 anni. Stupore e delusione, a Napoli, per un tifoso 47enne, che ha ricevuto la notizia mentre cercava di prenotarsi un ingresso allo stadio Maradona per vedere in streaming il match-point di calcio di giovedì a Udine tra Udinese e Napoli, un partita che potrebbe regalare agli azzurri il loro terzo scudetto.
“Non mi capacito – spiega il 47enne – sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni che non vado allo stadio”. L’uomo dice che non è mai stato coinvolto in scontri con altre tifoserie o con la Polizia. “Non faccio parte di nessun gruppo ultrà eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l’agognata partita a casa”.
Il 47enne, imprenditore napoletano che da anni vive a Roma, ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…