Handanovic “messaggio” a Icardi su Instagram: “Uniti si vince”. Poi le dediche post derby: “A Joao Mario e Daniele Belardinelli”

MILANO – Samir Handanovic si è preso l’Inter. Il nuovo capitano dei nerazzurri è anche il leader dello spogliatoio. Tutti i senatori sono dalla sua parte e dopo il successo nel derby contro il Milan, ha voluto scrivere il seguente post su Instagram: “Uniti si vince ⚫️🔵 Dedico questa vittoria a @joaomario e alla famiglia di Daniele Belardinelli #forzainter @inter”.

Handanovic, i senatori sono dalla parte del nuovo capitano

E’ un chiaro messaggio a Mauro Icardi, separato in casa che non va nemmeno più allo stadio, ed a tutti quei calciatori che mettono i loro interessi personali davanti a quelli della squadra.

Dopo l’eliminazione dalle coppe – Champions League, Coppa Italia ed Europa League -, i calciatori dell’Inter hanno deciso di fare quadrato per uscire dalla crisi e conseguire l’ultimo obiettivo rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League.

Traguardo fondamentale soprattutto dal punto di vista economico perché l’Inter ha investito molto e per essere in regola con il fair play finanziario ha bisogno dei soldi della Champions League.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Match Issue Glove #1 Samir Handanovic #forzainter #intermilan #goalkeeper #goalkeepergloves #handanovic @inter @samir1handanovic

Un post condiviso da Galaxy Tang (@galaxytang) in data:

Gestione cookie