Handanovic video parata incredibile in Psv-Inter su rovesciata di Malen

Handanovic video parata incredibile in Psv-Inter su rovesciata di Malen
Handanovic video parata incredibile in Psv-Inter su rovesciata di Malen
EINDHOVEN (OLANDA) – Non solo i gol di Icardi e Nainggolan, nella serata di Eindhoven si è preso i riflettori anche Samir Handanovic. Il portiere dell’Inter è stato protagonista di una parata pazzesca su una rovesciata di Malen. Una parata che sta spopolando sui social network.

Gli highlights di Psv-Inter 1-2

Miracolo di Samir Handanovic sulla rovesciata di Malen.

Sorpasso Inter. Mauro Icardi è scattato sul filo del fuorigioco, ha dribblato il portiere avversario e ha segnato il suo secondo gol in Champions League in altrettante partite.

Pareggio dell’Inter al 44′. Radja Nainggolan ha raccolto una respinta della difesa del Psv e ha battuto il portiere avversario con un destro imprendibile.

Dopo venti minuti equilibrati, il Psv è passato in vantaggio con questo bolide di Rosario. Il calciatore degli olandesi ha battuto un incolpevole Handanovic che è rimasto immobile.

 

Le FORMAZIONI UFFICIALI di Psv-Inter.
Psv (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore: Van Bommel.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Stadio: Philips Stadion.
Arbitro: Mazic (Serbia).
Tv: Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

Gestione cookie