Il capitano del Manchester United Harry Maguire Il capitano del Manchester United Harry Maguire

Harry Maguire (Manchester United): prima di rissa e arresto a Mykonos un conto al bar da 70mila euro

Il processo per Maguire, il capitano del Manchester United arrestato a Mykonos insieme a due amici, si terrà domani 25 agosto.

Non è chiaro a carico di chi precisamente, ma le accuse sono gravi: Harry Maguire e i due amici devono rispondere di aggressione aggravata, aggressione verbale e tentata corruzione di un funzionario.

Il difensore si è dichiarato non colpevole ma intanto il guaio, grosso, è fatto: come minimo la società gli sfilerà la fascia di capitano. I media inglesi ci sguazzano. 

Harry Maguire & friends: al bar un conto da 70mila euro

Il Sun ha rivelato come la sera prima, a Maguire e amici (c’erano anche Ross Barkley del Chelsea, un campione di biliardo, una star dei reality) sia stato presentato un conto al bar da 70mila euro. 

Per una permanenza ai tavolini di circa 5 ore.

Tornando a rissa e arresto, questa la versione della polizia greca.

“Gli agenti di polizia di pattuglia nella zona di Mykonos sono intervenuti e hanno normalizzato una disputa tra cittadini.

Tuttavia, tre stranieri coinvolti nell’incidente si sono rivoltati contro di loro, insultando e colpendo un agente di polizia con pugni.

I tre stranieri sono stati portati alla stazione di polizia di Mykonos, dove al loro arrivo hanno resistito con forza, spingendo e picchiando tre agenti di polizia.

Uno dei detenuti ha poi cercato di offrire denaro in modo che il processo contro di loro non fosse completato”.

Il Daily Mail, ascoltato il parere del vice-presidente dell’associazione dei bar dei Pireo, sostiene che Maguire rischia una pena fino a tre anni. 

O, patteggiando, una multa da 100mila euro. (fonte The Sun)

Gestione cookie