Ibrahimovic Ferrari Monza foto Instagram regalo compleanno Ibrahimovic Ferrari Monza foto Instagram regalo compleanno

Ibrahimovic si è fatto il regalo di compleanno, una Ferrari Monza SP2 da 1,5 milioni

Ibrahimovic Ferrari Monza foto Instagram regalo compleanno
La nuova Ferrari di Zlatan Ibrahimovic (da Instagram)

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Zlatan Ibrahimovic si è fatto un regalo speciale per i suoi 38 anni. Si è regalato una Ferrari Monza SP2 da 1,5 milioni visto che è un grande tifoso della scuderia di Maranello. Questa Ferrari Monza SP2 da 1,5 milioni si andrà ad aggiungere ad una già ricca collezione di auto di lusso. Ibra ha cambiato continente ma la sua passione per le super car non è scemata. 

 Zlatan Ibrahimovic sempre al top. Il fuoriclasse svedese è riuscito a qualificare i Los Angeles Galaxy ai playoff della Major League Soccer contro ogni pronostico visto che fino a poche giornate fa, la sua squadra era fuori dalla posizione di classifica che permette di continuare la stagione.

Zlatan Ibrahimovic veste la maglia dei Los Angeles Galaxy solamente da due anni ma la sua media realizzativa è già notevole. Il fuoriclasse svedese viaggia ad una media da playstation. Pensate che Ibra ha già segnato la bellezza di 50 gol in appena 54 presenze. Quasi un gol a partita. 

Il primo anno in America è stato molto buono visto che Ibra ha segnato ben 22 gol in 27 presenze ma questa stagione lo sta incoronando come il miglior calciatore del campionato americano visto che ha più gol che presenze.

Nel corso dell’attuale campionato americano di calcio, Zlatan Ibrahimovic ha segnato la bellezza di 28 gol in 27 partite. Quindi quest’anno ha una media gol superiore ad una rete a partita. Senza le sue marcature, i Los Angeles Galaxy, che per il resto sono una squadra abbastanza modesta dal punto di vista tecnico, non sarebbero mai arrivati ai playoff. 

Adesso, Ibrahimovic, cercherà di vincere uno dei pochi scudetti che gli manca, quello del campionato americano di calcio. I Los Angeles Galaxy non sono i favoriti per il titolo ma con un Ibra in questa forma smagliante nulla è impossibile. 

Gestione cookie