MILANO – “I miei figli mi danno la carica”. “Ma chi ti dà la carica, quelli che da oltre una settimana non vedi e non chiami”?. La “guerra” a tre Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara comincia a coinvolgere anche i figli, sempre a mezzo Twitter ovviamente. Domenica infatti arriva l’Inter a Genova e per Maxi Lopez sarà una sfida speciale. Di fronte avrà Mauro Icardi, l’attuale compagno di Wanda Nara, l’ormai ex moglie del centravanti blucerchiato.
“Ci sono tante cose che rendono questa sfida molto interessante, ci saranno delle emozioni personali particolari, ma alla fine è solo una partita di calcio – ha spiegato Maxi Lopez a Sky – dedicare il gol vittoria ai miei figli? Sarebbe una rete speciale in una partita speciale. I bambini sono la mia forza, sono loro la mia carica per fare al meglio il mio lavoro e andare avanti. Loro sanno che li proteggerò sempre perché sono la mia vita. Li sento sempre dopo le partite e Valentino, il più grande, mi chiede sempre come è andata, se ho segnato, come ho giocato e in caso di sconfitte perché abbiamo perso. Posso capire che Wanda, essendo un personaggio pubblico utilizzi le foto, ma non mi sta bene che ci siano i minorenni”.
Non ha tardato ad arrivare la replica di Icardi: “Peccato che ti fanno le interviste e non sanno di cosa parlare!! – ha scritto sul suo profilo Twitter l’interista – Devono mettere foto mie e di @wanditanara!! Hahahah”.
La sensazione è che la “guerra” a colpi di tweet non sia finita qua… Poi è infatti arrivato un altro tweet al veleno: “Chi ti dà carica? Quelli che è da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?? Hahaha”.
I commenti sono chiusi.