MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Vittoria di misura dell’Inter sull’Udinese. La partita è stata decisa da un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Abisso con l’aiuto del var. Il tiro dagli undici metri è stato assegnato per un fallo di mano di Fofana su colpo di testa di Skriniar.
Il tutto è avvenuto in maniera ravvicinata ma secondo l’arbitro Abisso, il tocco era volontario. Dagli undici metri si è presentato Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter non ha sbagliato e ha battuto il portiere dell’Udinese Musso con un cucchiaio alla Francesco Totti.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.
La reazione social al cucchiaio di Icardi
Mauro Emanuel Icardi Rivero possiede dei testicoli grandi quanto 2 palle mediche
— Peppe (Non Marotta) (@peppe_942) 15 dicembre 2018
Icardi è diventato un attaccante pazzesco
— Eravamo 4 amici al Var (@Nando9687) 15 dicembre 2018
El gol del triunfo del #Inter
Penal y gol de #Icardi https://t.co/mvbrfHWSD0— Andrés González R. (@AndresGonzalezR) 15 dicembre 2018
.@SerieA, l’@Inter torna alla vittoria: 1-0 all’@Udinese_1896 in un match combattuto deciso da un rigore con cucchiaio del solito Mauro #Icardi. I nerazzurri festeggiano la prima di #Marotta allungando ancora sul quarto posto: @ChampionsLeague quasi blindata.
— Luca Corsari (@corsaroll) 15 dicembre 2018
Quel buteur #Icardi 🔵⚫ https://t.co/aRt9SILdXc
— Femminino Luigi (@FemmininoLuigi) 15 dicembre 2018
⚫🔵 L’#Inter sconfigge 1⃣-0⃣ l’#Udinese a #SanSiro: la decide Mauro #Icardi con un “cucchiaio” su calcio di rigore #UEL pic.twitter.com/SzIkiJRilh
— La UEFA (@UEFAcom_it) 15 dicembre 2018
Marotta subito a lavoro,prima squadra pagata, l’Udinese o il fantasma dell’Udinese,commento di Sky imbarazzante e vergognoso,come sempre,nessuno se ne sarà accorto,già, è arrivato Marotta e ha fatto cambiare rotta…….
— Dries (@Dries37476777) 15 dicembre 2018
Icardi mostruoso anche stasera, nonostante qualche errore. Gara da capitano, da leader, da centravanti formidabile. Il recupero palla al 94esimo forse più importante della freddezza sul dischetto
— Bubu (@Bubu_Inter) 15 dicembre 2018