Insulti Jesus Roma daspa tifoso denuncia polizia postale Insulti Jesus Roma daspa tifoso denuncia polizia postale

Insulti razzisti a Juan Jesus, Roma daspa a vita tifoso e lo denuncia alla polizia postale

Insulti Jesus Roma daspa tifoso denuncia polizia postale
La Roma ha denunciato il tifoso alla polizia postale, e lo ha daspato a vita, dopo gli insulti a Juan Jesus

ROMA – Juan Jesus chiama, la Roma risponde subito. Il calciatore dei giallorossi ha utilizzato una storia Instagram per denunciare un insulto razzista che aveva subito da parte di un tifoso. In questa storia Instagram, Juan Jesus chiedeva il pronto intervento della sua società. La Roma non ha perso tempo e ha comunicato i suoi provvedimenti attraverso i suoi canali social: “Il tifoso è stato daspato a vita ed è stato denunciato sia ad Instagram che alla polizia postale”. I tifosi giallorossi, che avevano subito preso le difese del loro calciatore, hanno fatto un applauso alla società capitolina per il suo pronto intervento. 

Cosa era successo poco prima: Juan Jesus aveva denunciato gli insulti razzisti di un tifoso attraverso le sue storie Instagram. 

 Il calciatore della Roma Juan Jesus è stato vittima di insulti razzisti su Instagram. Questo fatto è stato denunciato dallo stesso calciatore attraverso una storia Instagram. Juan Jesus ha pubblicato lo screenshot con gli insulti che ha ricevuto e ha taggato la Roma chiedendo provvedimenti immediati: “Con un tifoso così, sai cosa fare…”. Come abbiamo scritto sopra, la società giallorossa è intervenuta con prontezza. 

Il tifoso aveva insultato Juan Jesus scrivendo: “Stai meglio al giardino zoologico, li mor… tua un’altra volta. Maledetto scimmione negro”. Il commento di questo tifoso è talmente squallido che il resto della tifoseria giallorossa si è dissociata immediatamente dal suo comportamento. I tifosi della Roma hanno tempestato di messaggi J.Jesus per dargli la loro solidarietà.

A dire il vero non si sono limitati a questo, dato che Jesus non aveva oscurato il nickname del razzista che lo insultava (a differenza nostra), i tifosi della Roma sono andati in massa sul suo profilo per insultarlo. Il profilo del razzista, nel giro di pochi minuti, è stato riempito di insulti da parte dei tifosi della Roma. 

Gestione cookie