Inter, accordo con Infront da 80 mln. Thohir: “Acquisteremo due nuovi giocatori”

Inter, accordo con Infront da 80 mln. Thohir: "Acquisteremo due nuovi giocatori"
Erick Thohir (LaPresse)

MILANO – L’Inter e Infront hanno annunciato oggi, 29 aprile, un accordo per la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo e per l’offerta legata alla corporate hospitality in occasione delle gare interne a San Siro.

Nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il presidente nerazzurro Erick Thohir e il numero uno di Infront, Marco Bogarelli, sono stati illustrati i contenuti della partnership che durerà 4 anni e porterà all’Inter in tutto 80 milioni di euro.

“Quando sono arrivato qua qualche mese fa – ha detto Thohir – avevo la convinzione che la serie A dovesse tornare al top del mondo. Io sono solo una parte di questa catena, come partner della famiglia Moratti, ma voglio recitare il mio ruolo. Abbiamo ottimi partner che credono nel nostro progetto, persone di cui ci fidiamo. Con Infront abbiamo firmato un accordo di 4 anni da 80 milioni complessivi aumentando del 50% i nostri introiti in questo settore. Investiremo anche nella squadra: acquisteremo 2 nuovi giocatori e questi ci aiuterà a tornare su grandi livelli. Grazie a Infront che ha creduto nel nuovo progetto e nella nuova gestione”.

Gestione cookie