Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l'arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L'attaccante potrebbe saltare il derby Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l'arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L'attaccante potrebbe saltare il derby

Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l’arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L’attaccante potrebbe saltare il derby

Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l'arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L'attaccante potrebbe saltare il derby
Inter-Cagliari, Lautaro Martinez ha protestato contro l’arbitro rimediando il cartellino rosso (foto Ansa)

MILANO – Inter-Cagliari è terminata con un finale burrascoso.L’arbitro Manganiello ha ammonito Lautaro Martinez per un fallo in attacco. L’argentino non ha accettato la sua decisione, ha protestato con ferocia e si è beccato il cartellino rosso.

Poi, dopo essere uscito, ha dato un pugno contro il vetro del tunnel degli spogliatoi. Poco dopo è finita la partita e tutta la panchina dell’Inter, con in cima Antonio Conte, si è scagliata contro l’arbitro per protestare.

Conte è stato tenuto a stento dai suoi collaboratori, mentre Berni, portiere di riserva dell’Inter, è riuscito a farsi largo tra i suoi compagni di squadra e ha stretto la mano polemicamente all’arbitro. Manganiello ha deciso di mostrargli il cartellino rosso. 

Inter-Cagliari, tegola per i nerazzurri: Lautaro Martinez rischia di saltare il derby. 

A questo punto sia Berni che Lautaro Martinez rischiano seriamente di prendersi almeno due giornate di squalifica perché sono cartellini rossi arrivati per proteste.

Nel caso di Berni, poco male per Conte visto che parliamo del terzo portiere, ma nel caso di Lautaro sarebbe un’ assenza gravissima visto che è un attaccante titolare.

Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l'arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L'attaccante potrebbe saltare il derby
Inter-Cagliari, Berni è stato espulso perché ha stretto polemicamente la mano all’arbitro (fermo immagine dai social)

Dopo questo finale rissoso, Antonio Conte si è rifiutato di parlare alla stampa ed è andato direttamente a casa. Al suo posto si è presentato il vice Stellini che ha detto che Conte aveva l’influenza. Inoltre Stellini, ha giustificato  il nervosismo della sua squadra parlando di decisioni arbitrali discutibili.

Inter-Cagliari, caos finale: tutti contro l'arbitro. Lautaro e Berni espulsi. L'attaccante potrebbe saltare il derby
Inter-Cagliari, il pugno e la rabbia di Lautaro Martinez dopo l’espulsione rimediata nel finale di partita (foto Ansa)
Gestione cookie