Inter-Chelsea, Mourinho: “Parlo solo di Champions League”

Josè Mourinho ha risposto a una domanda sulla squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo anche per il gesto delle manette.

«Hai sbagliato conferenza stampa – ha detto Mourinho – sei arrivato troppo presto. Questa è la conferenza stampa della Uefa per Inter-Chelsea e per questo sono qua. Devo stare qui, non sono squalificato e devo rappresentare il mio club».

«Anche tu cambi le mie parole…», ha poi detto il tecnico portoghese all’inteprete della conferenza, colpevole di non aver tradotto correttamente una sua frase.

Anche il secondo tentativo di avere un commento da Josè Mourinho sul dopo Inter-sampdoria è andato a vuoto. A un giornalista che gli ha chiesto se teme il clima che si è creato attorno all’Inter, il tecnico portoghese ha risposto parlando delle condizioni metereologiche e del campo.

«Abbiamo già giocato con neve, freddo, sole – ha detto – Aadesso il clima non è male, ci sono 10-15 gradi, se piove piove pochino. Il prato è spettacolare, le condizioni del campo sono ottime, e il Chelsea non piangerà per il clima. Lo stadio sarà pieno, mi aspetto grande partita e grande clima».

Più serio sulle condizioni di Julio Cesar, protagonista domenica sera di un incidente stradale: «Non sono sicuro che giocherà, non so come si sveglia domani: dopo un incidente di macchina, non si sa mai come il corpo umano può reagire 24 o 48 ore dopo».

Gestione cookie