Inter, Jovetic infortunio alla coscia: salta Sampdoria

di redazione blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2015 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Salito alla ribalta sulla panchina del Varese, nel 2011 Sannino approda in serie A sulla panchina del Siena centrando la salvezza. Nell'estate del 2012 approda a Palermo ma a metà settembre è già esonerato. Ritorna da Zamparini a marzo 2013 ma non riesce ad evitare la retrocessione in B dei rosanero. Nel luglio del 2013 passa al Chievo sempre in A ma a novembre viene esonerato. A dicembre sempre del 2013 va in Inghilterra nel Watford subentrando a Zola dove chiude la stagione nel torneo di Seconda Divisione. Nel settembre del 2014 Sannino torna in Italia a Catania in serie B. Ma dura poco e il 18 dicembre si dimette.

Jovetic nella foto LaPresse

MILANO – Stevan Jovetic ha rimediato una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’attaccante dell’Inter si è sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica, in seguito all’infortunio rimediato nel pre-partita con la Fiorentina.

Verrà comunque valutato nei prossimi giorni dallo staff medico nerazzurro, ma sarà probabilmente assente contro la Sampdoria domenica.